29.3 C
Rieti
martedì 12 Agosto 2025
HomeSportAltri sportREAL RIETI PRONTO PER IL RISCATTO AL PALAMALFATTI CONTRO ASTI

REAL RIETI PRONTO PER IL RISCATTO AL PALAMALFATTI CONTRO ASTI

Dopo lo sfortunato esordio casalingo contro i campioni d’Italia della Marca, i ragazzi di mister Ceppi cercano il primo sorriso interno contro l’ambizioso Asti di Lima e Patias.

L’appuntamento è per sabato 15 Ottobre alle 18.00 al Palamalfatti. I piemontesi, rivelazione della passata stagione, si sono rinforzati proprio con gli ingaggi del tricolore Patias e dell’ex Luparense Pellegrini, per dar fastidio alle grandi e competere per lo scudetto.

Il Real, dopo le due buone prove con Acqua&Sapone e Marca, che però non hanno portato punti, deve assolutamente muovere la classifica. Mister Ceppi dovrà rinunciare a Dao, squalificato, ma potrà contare sul ritorno di Sandrinho, al rientro dopo il turno di stop deciso dal giudice sportivo.

A dirigere la gara saranno i signori Luigi Limone (Avellino), Mario Donati (Foligno) Crono: Francesco Peroni (Città di Castello). “Nonostante la sconfitta abbiamo giocato molto contro i campioni d’Italia. Siamo pronti a giocarcela davanti al nostro meraviglioso pubblico contro l’Asti e portare la prima vittoria nella nostra nuova casa. Ci mancherà Dao ma tornerà Sandrinho, ma non possiamo permetterci ogni gara di regalare un uomo importante agli avversari”- commenta il presidente Roberto Pietropaoli

Nel rinnovato Palamalfatti il Real chiama i suoi tifosi a raccolta, dopo il tutto esaurito di mercoledì contro la Marca. I biglietti sono disponibili da oggi presso il Palamalfatti (9-13, e 15,30-19) e domani fino al fischio d’inizio in programma alle 18.
Ingresso uomo 8 euro; donna 6 euro; young 13-18 anni 5 euro – yung 4-12 anni 3 euro.

Diretta radiofonica su Radiomondo fm 99.9 mhz, in streaming audio nel sito www.radiomondo.fm su iPhone, iPod Touch e iPad

Giovanili – Oggi comincia a Civitavecchia l’avventura della Juniores allenata da mister Luca Massimiani, mentre l’Under 21 di mister Igor Bosio sarà ospite della Simald calcio a 5 di Roma.