Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER è giunta in redazione la segnalazione di una lettrice di Rietinvetrina.it riguardo la non apertura della piscina comunale adiacente il Camposcuola Raul Guidobaldi. Al termine del mese di giugno 2018 l’impianto è ancora chiuso e la mamma si chiede il perchè, visto anche l’inconveniente che si viene a creare con bambini e ragazzi obbligati ad andare in piscine private.
A tal proposito abbiamo contattato l’Amministrazione comunale che ci ha riferito che la gestione della piscina è stata affidata tramite bando, ad una API composta da due società, una di Roma Capitale e una di Terni e che attualmente si stanno effettuando lavori su un contatore dell’acqua che ha causato un fisiologico ritardo nell’apertura.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
CI E’ STATO COMUNICATO CHE L’APERTURA SARÀ PER IL PROSSIMO 12 LUGLIO 2018.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).