Terza nuova segnalazione giunta alla redazione di Rietinvetrina per la rubrica SEI TU IL REPORTER, inerente la non comunicazione tra ospedale de Lellis ed utenza. A scriverci una lettrice:
Inviaci le tue notizie e segnalazioni su WhatsApp al numero: 3274969300 via email: seituilreporter@rietinvetrina.it o scrivici sulla pagina Facebook di Rietinvetrina (VAI).
“Da ieri ho mio zio al Pronto Soccorso. Inviato lì dalla Preospedalizzazione dove stava facendo le visite per essere sottoposto a intervento chirurgico. Viene portato in Pronto Soccorso dal personale sanitario, dopodiché il buio. Nessuna notizia dai sanitari – commenta la nostra lettrice – provo a chiamare il Centralino e mi viene risposto che non ci sono più linee per il Pronto Soccorso, ma dobbiamo attendere notizie dai sanitari. Sono passate 24 ore e tutto tace! Il suo telefono non ha linea e pertanto non può comunicare con l’esterno” – conclude la signora.