21.4 C
Rieti
giovedì 21 Agosto 2025
HomeCronacaANCORA UN INCIDENTE MORTALE LUNGO LA SALARIA

ANCORA UN INCIDENTE MORTALE LUNGO LA SALARIA

La Salaria per Roma ha avuto nuovamente il suo tributo di sangue. Un altro incidente mortale lungo la strada che porta a Roma e nello stesso tratto dove due anni fa persero la vita due carabinieri. Questa volta la vittima è Paolo Morelli, 48enne di Torricella che tornava dal lavoro a bordo della sua Fiat Punto.

L’uomo era diretto a Rieti, ma durante il tragitto la sua auto si è scontrata frontalmente con un’altra Punto che viaggiava nella direzione opposta, Punto su cui viaggiavano Bruno Riccardo e la moglie Ginevra Maurelli, residenti a Nerola. Gravi le condizioni dei due coniugi tanto che i soccorritori hanno deciso il trasferimento dell’uomo al Policlinico Gemelli mentre la moglie è stata trasportata al De’ Lellis. Per entrambi la prognosi rimane riservata viste la gravità delle lesioni riportate.

La donna è anche rimsta imprigionata tra le lamiere ed ai vigili del fuoco è occorso del tempo per poterla estrarre. La scena che si è presentata ai soccorritori, due eliambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e due ambulanze è stata terribile come ha raccontato un automobilista reatino che in quel momento si trovava a percorrere la Salaria dove il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo proprio per permettere ai soccorritori di fare il loro dovere. Ora dopo i rilievi del caso si dovrà accertare cosa ha causato il terribile incidente.