31 C
Rieti
lunedì 11 Agosto 2025
HomeSportAltri sportPER IL REAL RIETI PENULTIMA GARA DI CAMPIONATO CONTRO IL GRUPPO FASSINA

PER IL REAL RIETI PENULTIMA GARA DI CAMPIONATO CONTRO IL GRUPPO FASSINA

Penultima giornata di campionato per il Real Rieti. I reatini saranno di scena a Mareno di Piave contro il Gruppo Fassina alle ore 16.00, con i padroni di casa in cerca di punti per arrivare secondi dopo i lagunari del Venezia, mentre per gli amarantoceleste sarà la prima gara con  mister Alexandre de Souza Cafù.

Non saranno della gara Marcio Zanchetta, Rafael Tomadon e Mario Gazolli, tutti squalificati per una giornata dal giudice sportivo dopo la gara contro il Venezia. Nonostante le assenze Teixeira e compagni vorranno sicuramente giocarsi la partita per dimostrare che il Real Rieti ha voglia di tornare ad essere quello di qualche settimana fa.

Fassina – Real Rieti è anche la sfida dei bomber Napolitano (29) contro Rodrigo Teixeira  (27) appaiato all’altro trevigiano Everton, con la coppia Goldoni (Brillante Roma), Cantagallo (Venezia) a quota 26.

L’altra gara di cartello sarà il derby veneto tra Venezia e Belluno. Il Verona andrà a Terni in cerca di punti per riprendere sia il Belluno che il Fassina, mentre gli umbri tenteranno di uscire definitivamente dalla zona play out.