27 C
Rieti
lunedì 4 Agosto 2025
HomeCronacaDenunciata 49enne di Antrodoco per furto di attrezzi ginnici ad Associazione Sportiva...

Denunciata 49enne di Antrodoco per furto di attrezzi ginnici ad Associazione Sportiva del posto

Carabinieri della Stazione di Antrodoco hanno deferito in stato di libertà una 49enne del luogo, impiegata e incensurata, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato. L’attività investigativa, avviata a seguito di una querela presentata dalla presidente di un’associazione sportiva dilettantistica locale, ha consentito di raccogliere elementi a carico della donna, ritenuta responsabile della sottrazione di numerosi attrezzi ginnici, tra i quali: dischi in metallo, manubri, elastici e tappetini, custoditi all’interno di una palestra situata nel comune di Antrodoco.

I fatti, verificatisi tra i mesi di marzo e giugno 2025, hanno comportato un danno economico stimato di quasi 800 euro. Le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della struttura hanno documentato l’ingresso e l’uscita dell’indagata, che avrebbe utilizzato il proprio badge per accedere alla palestra e, successivamente, asportato il materiale. L’Autorità Giudiziaria, prontamente informata dagli operanti, ha disposto una perquisizione domiciliare. L’attività è stata eseguita presso un’abitazione nella disponibilità dell’indagata, dove è stata rinvenuta la refurtiva, successivamente restituita ai legittimi proprietari. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria

ARTICOLI CORRELATI