Nuovo importante arrivo in casa Pallavolo Cittaducale: Fabiola Ferro, giovane e talentuosa attaccante siciliana storico prodotto del vivaio ibleo (Modica), classe 1986, 179 cm, è il nuovo innesto della formazione civitese.
Una squadra rinnovata nel segno della esperienza e del talento. La neo giallo-blu ha militato nelle due ultime stagioni in B1 con Genova in precedenza ha avuto esperienze nella Teodora Ravenna. L’arrivo di Fabiola Ferrodelinea meglio l’organico della compagine del Cittaducale per la prossima impegnativa stagione di serie B1 girone C: una formazione completamente rinnovata con nuove atlete oltre all’unica confermata Lucchetti Valeria.
N Non sarà una stagione semplice, ma abbiamo programmato con attenzione e varato un progetto biennale: quest’anno costruiremo le fondamenta con l’arrivo di nuove interessanti atlete e la possibilità per le giovani atlete di ritagliarsi un ruolo importante in prima squadra, poi nella prossima stagione metteremo a punto i dettagli per provare a fare ancora meglio, ma costruendoci in casa già adesso il nostro futuro.
Classica giocatrice votata all’attacco è golosa di maionese e pizza con le patatine.