Il Fc Rieti comunica che la gara casalinga della formazione juniores in programma sabato 30 ottobre alle ore 15 contro la Lodigiani si disputerà al campo polivalente comunale “Gianni Mastroiaco” e non al campo Scia per la mancata omologazione del manto erboso in sintetico da parte della Lega Nazionale Dilettanti.
A tal proposito va detto che la società si è già attivata per richiedere nelle sedi opportune la messa a norma dell’impianto sportivo e ripristinare il regolare svolgimento delle gare casalinghe delle varie formazioni del settore giovanile, le quali sono già nel pieno dell’attività agonistica.
In merito all’attività della prima squadra, invece, si comunica che da oggi è aggregato al gruppo allenato da Simone Onesti il calciatore Alessio Masciarelli, classe ’89, centrocampista proveniente dalla Nocerina (Seconda divisione): per lui un periodo di prova dopodichè la società deciderà il dafarsi sul suo eventuale tesseramento.
Da mercoledì, invece, il calciatore Francesco Apreda (’92) ha lasciato il gruppo per accasarsi in un club campano di serie D.