16.4 C
Rieti
Monday 4 August 2025
HomeSportBasketFortitudo Rieti Baskin, verso le Finali Interregionali di Basket Integrato

Fortitudo Rieti Baskin, verso le Finali Interregionali di Basket Integrato

Dopo aver chiuso il Campionato Regionale al secondo posto e conquistato un ottimo terzo posto nel Torneo Lazio-Umbria, la Fortitudo Rieti Baskin è pronta a vivere un’altra importante tappa del suo percorso sportivo. Nel weekend del 17 e 18 maggio 2025, la squadra parteciperà alla Fase Interregionale del Campionato di Basket Integrato, che si svolgerà tra Grottammare e San Benedetto del Tronto (AP). Un evento di grande rilievo che vedrà in campo alcune delle realtà più attive del baskin nazionale.

Programma gare:

Sabato 17 maggio – Palestra IIS Fazzini-Mercantini, Grottammare

  • 🕒 15:30 – ASD Il Faro vs Fortitudo Rieti Baskin

  • 🕔 17:30 – Delfini Monopoli vs Golfo di Policastro

Domenica 18 maggio – Palazzetto dello Sport, San Benedetto del Tronto

  • 🕤 09:30 – Finale 3°-4° posto

  • 🕚 11 – Finale 1°-2° posto

A seguire, si terranno le premiazioni ufficiali e un buffet conviviale offerto dall’ASD Il Faro, società organizzatrice dell’evento.  La squadra vincitrice accederà alla Finale Nazionale, in programma – salvo conferme – il 21 e 22 giugno 2025 a Ferrara.

Gli ufficiali di campo saranno forniti dalla S.T. Marche, mentre gli arbitri sono già stati designati dal Responsabile Nazionale. È in via di definizione la Commissione Tecnica. Un appuntamento speciale all’insegna dell’inclusione, del fair play e della crescita condivisa, con la Fortitudo Rieti Baskin pronta a dare il massimo in campo per continuare a scrivere una bellissima storia di sport e passione.

ARTICOLI CORRELATI