19.4 C
Rieti
giovedì 21 Agosto 2025
HomeSportCalcio"Gioca in Alto", terminata la prima edizione del torneo di calcio giovanile...

“Gioca in Alto”, terminata la prima edizione del torneo di calcio giovanile al campo d’altura del Terminillo

Si è tenuta domenica 11 giugno, presso il campo di altura del Monte Terminillo, la prima edizione del torneo giovanile “Gioca in Alto” che ha visto partecipare 6 squadre tra cui l’AS Roma e la Ternana. Oltre alle classiche partite i bambini si sono divertiti anche con il gioco della Crossbar Challenge. Il maltempo purtroppo ha fatto saltare le finali ed il gioco per i portieri Goalkeeper Battle.

Confrontando i gironi il torneo è stato vinto per differenza reti dalla Ternana. Lo staff di Giocainalto.it coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Rieti, il sindaco Daniele Sinibaldi, l’assessore allo Sport, Chiara Mestichelli, e l’assessore alla Manutenzione, Fabio Nobili, per la cortesia e disponibilità.

Inoltre un grazie a tutti i partner che hanno contribuito per rendere possibile questo torneo che verrà riproposto anche il prossimo anno con una formula su due giorni e nuove iniziative. Infine gli organizzatori ringraziano il CSI per l’accoglienza e la disponibilità delle persone nell’aiutare a realizzare questa iniziativa.