19.4 C
Rieti
lunedì 4 Agosto 2025
HomeSportRugbyGli Arieti si giocano il tutto per tutto contro Ragusa

Gli Arieti si giocano il tutto per tutto contro Ragusa

Partiranno sabato mattina dall’aeroporto di Fiumicino, gli Arieti di coach Roberto Borsi, per andare a giocarsi un’intera stagione nello spareggio salvezza contro il Ragusa nell’ultima giornata di campionato. Terzultimi a 26 punti e seguiti da Avezzano a 24 e Ragusa a 23, gli amarantoceleste saranno costretti a vincere per evitare lo spettro della retrocessione.
A disposizione di coach Borsi, coadiuvato da Alfredo de Angelis nelle ultime sessioni di allenamento, torneranno il tallonatore Daniele Zonetti e la seconda linea Domenico Rosati, mentre all’apertura e ai centri giocheranno i giovanissimi Luigi Pennino, Filippo Sciunzi e Mauro Gudini.
Al termine di una stagione alquanto travagliata e di grandi difficoltà economiche, arriva così la resa dei conti, dove i ragazzi saranno chiamati a dimostrare di essere il vero motore trainante di tutto il movimento ovale reatino, andando a battere fuori casa l’ultima in classifica senza i blocchi mentali, protagonisti di troppe trasferte, ma mettendo in campo le proprie capacità, la propria grinta e voglia di giocare che sono quelle di una squadra che merita di giocare nel campionato di serie B.

ARTICOLI CORRELATI