19.4 C
Rieti
martedì 5 Agosto 2025
HomeSportAltri sportIN VISTA DEL CAMPIONATO CONTINUA LA PREPARAZIONE DEL REAL RIETI

IN VISTA DEL CAMPIONATO CONTINUA LA PREPARAZIONE DEL REAL RIETI

Continua senza particolari affanni la preparazione del Real Rieti di mister De Simoni. a quasi due settimane dall’inizio del campionato.

Con l’ultimo arrivato, Bruno Gusso, si è aggiunto quel pizzico di esperienza apportata da un ex-nazionale Under 21. Sul campo capitan Adornato e company stanno applicando al meglio gli schemi adottati dal  tecnico pontino, crescendo di partita in partita.

Dopo Leonessa e Contigliano, passando per il pattinodromo, la squadra si stà ora allenando al Palasojourner, per prendere confidenza con i parquet dello storico palazzetto in attesa dell’esordio casalingo contro la favoritissima Verona. Esordio previsto per sabato 2 ottobre alle 16.30.

 

Anche le formazioni Juniores e Under 21 hanno iniziato il programma precampionato agli ordini di mister Cafu, nella struttura del Kylami Ranch. In entrambe le rose molti sono i giovani reatini che avranno un’opportunità importante nei campionati regionali e nazionali, nonchè un contatto ravvicinato con la prima squadra per ottimizzare al meglio il processo di crescita.

L’ultima amichevole fuori  casa,  è fissata per oggi sabato 18 settembre contro la Canottieri Lazio a Roma. La società romana ha un ottimo organico e sarà una delle protagoniste del campionato di serie B. Mentre la prossima settimana sono in programma due amichevoli al Palasojourner previste nel primo pomeriggio, rispettivamente contro l’Acqua & Sapone (A2) il 22 settembre e contro la Ponzio Pescara (A1) il 25.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI