17.4 C
Rieti
martedì 5 Agosto 2025
HomePoliticaMiccadei: "Rammaricato dalla scelta di Maffei e degli altri consiglieri di lasciare...

Miccadei: “Rammaricato dalla scelta di Maffei e degli altri consiglieri di lasciare l’UDC, anche se ne comprendo le ragioni”

“Apprendo con rammarico la decisione dell’amico Daniele Maffei e di vari consiglieri comunali sul territorio provinciale di lasciare l’Unione di Centro poiché in disaccordo con la linea del partito provinciale e con alcune prese di posizione pubbliche di aderenti alla Federazione del centrodestra in seno al Comune di Rieti. Il progetto della Federazione era nato allo scopo di sostenere e rafforzare l’amministrazione comunale di Rieti e tutta la coalizione, dando un contributo di idee, non certo di osteggiarla.

Pertanto, pur esprimendo dispiacere per la scelta di persone con le quali ho condiviso un bellissimo cammino politico e umano, ne comprendo tuttavia le ragioni. Intendo attivarmi da subito presso i vertici del partito per approfondire il tema e capire se vi sono margini per continuare la mia attività politica in seno all’Unione di Centro”. Così nella nota Simone Miccadei

E’ quanto dichiara il consigliere comunale dell’Udc, Simone Miccadei

ARTICOLI CORRELATI