27 C
Rieti
lunedì 4 Agosto 2025
HomeSportAltri sportPLAY OFF, REAL RIETI UNDER 21 AI TRENTADUESIMI DI FINALE

PLAY OFF, REAL RIETI UNDER 21 AI TRENTADUESIMI DI FINALE

Il Real Rieti supera meritatamente la Maran Spoleto per 5-2 nella gara di ritorno del turno preliminare dei play off centrando così la preziosa qualificazione ai trentaduesimi di finale. Forti della vittoria ottenuta all’andata per 5-4 a</metricconverter /> Spoleto i reatini hanno interpretato al meglio la partita del PalaMalfatti contenendo nel primo tempo le offensive ospiti intenti nel ribaltare il parziale dell’andata.

Ai due vantaggi umbri hanno risposto prima Tessaro e poi Bim per il 2-2 del primo tempo, con il capitano reatino Luca Nebbiai bravo a neutralizzare due tiri liberi ospiti. Nella ripresa i ragazzi di mister Piero Benedetti hanno sfruttato il maggior tasso tecnico e la doppietta di Emerson ha praticamente chiuso il discorso qualificazione.

Sul finale di gara, con gli umbri a tentare il tutto per tutto col portiere di movimento, è arrivata la quinta rete del Real con Bim, autore di un’altra doppietta. Centrata la qualificazione i reatini torneranno in campo giovedì 8 aprile  e domenica 11 per le gare dei trentaduesimi di finale.

 

Real Rieti: Nebbiai, Gobatto, Esposito, Bim,  Emerson, Tessaro, Renzi, Urbani, Mattei, Galasso. All. Piero Benedetti.

Reti: Tessaro, Bim 2, Emerson 2.

ARTICOLI CORRELATI