Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER Alvise Casciani ci invia una sua segnalazione in merito ad un disservizio legato all linea telefonica:
“La linea telefonica è muta senza servizio voce e senza internet. Il disservizio si protrae da 27 giorni. Dopo quattro giorni dalla prima segnalazione inoltrata il 4 gennaio 2021 la Tim invia al titolare dell’utenza un SMS comunicando che il servizio era stato ripristinato, cosa assolutamente non veritiera.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni su WhatsApp al numero: 3274969300 via email: seituilreporter@rietinvetrina.it o scrivici sulla pagina Facebook di Rietinvetrina (VAI).
Nonostante una immediata ed ulteriore segnalazione di guasto, e susseguirsi di continui solleciti, ad oggi il disservizio ancora non è stato risolto. Nonostante il persistere di tale situazione, due giorni or sono, è stata recapitata da parte di TIM la fattura di pagamento di un servizio che non fornisce”.
Alvise Casciani