19.4 C
Rieti
martedì 5 Agosto 2025
HomeSportCalcioStefano Lotto responsabile del settore giovanile Nuova Rieti Calcio

Stefano Lotto responsabile del settore giovanile Nuova Rieti Calcio

Il direttore generale di Nuova Rieti Calcio, Eusebio Dionisi, ha deciso di affidare a Stefano Lotto il ruolo di responsabile del settore giovanile. Un direttore sportivo a tutti gli effetti il cui impegno si aggiunge ai ruoli già esistenti (o che saranno rinnovati) e di cui Nuova Rieti Calcio darà notizia in questa pre-season. Stefano Lotto si interfaccerà di continuo e a 360° con gli altri responsabili del settore giovanile e farà da raccordo con la società, in particolare con il dg Eusebio Dionisi.

Un ruolo chiave per le cinque squadre che il prossimo anno saranno impegnate tra Elite e Regionali.Stefano Lotto non ha bisogno di presentazioni: vincitore del campionato di Terza categoria con la Nuova Rieti Calcio al primo anno dalla fondazione del club, la scorsa stagione ha vinto il campionato U16 conquistando le regionali. Insieme a Luigi Masci ha allestito la squadra che ha poi partecipato, con onore, al Trofeo Beppe Viola. “Ringrazio Nuova Rieti Calcio per la fiducia accordatami – aggiunge Stefano Lotto, che guiderà anche i 2009 insieme a Luigi Masci, entrambi reduci da un’ottima stagione – sarà una stagione di grandi sfide in cui Nuova Rieti Calcio giocherà nei campionati Elite e Regionali, tenendo alto il valore della città. Siamo pronti alla migliore organizzazione e a collaborare con ogni competente interna ed esterna al club per il bene dei nostri giovani calciatori”.

“A Stefano un doppio augurio di buon lavoro – dice Eusebio Dionisi – la sua figura si aggiunge alle altre già previste in società e sarà di fondamentale raccordo. Nuova Rieti Calcio pensa quotidianamente al bene dei calciatori, delle famiglie e del calcio cittadino”. Il direttore generale Eusebio Dionisi sta trattando in questi giorni, l’inserimento di nuove figure e la conferma di altre: tutto sarà annunciato nei prossimi giorni, una volta concluse le trattative. 

ARTICOLI CORRELATI